INDICAZIONI PER I COLLOQUI/ESAME.

• I COLLOQUI/ESAME NON SONO OBBLIGATORI MA CALDAMENTE RACCOMANDATI A BENEFICIO DELLO STUDENTE STESSO.
  • Le sessioni in cui sostenere gli esami si svolgono nei mesi di giugno e di settembre, salvo situazioni particolari.
  • Si potranno sostenere da un minimo di 1 a un massimo di 4 esami  inerenti le materie dell’anno scolastico frequentato.
  • Le materie degli esami sono così divise: due proposte dalla scuola e due a scelta dello studente.
  • Nel caso si scelga di sostenere meno di 4 esami (da 3 a 1), lo studente può scegliere secondo le varie combinazioni possibili (esempio: due materie della scuola e una a scelta; una materia della scuola e due di propria scelta).
  • Per gli esami occorre prenotarsi sul foglio presente nella sede della scuola.
  • Ogni studente, inoltre,  dovrà riempire il modulo di iscrizione (statino) e consegnarlo al docente per accordarsi.
  • I colloqui/esame saranno valutati con un massimo di 30/30.
  • Nell’anno scolastico 2015/2016 le due materie proposte dalla scuola sono: Storia della Chiesa, Sacra Scrittura (AT e/o NT).